GT Polifilm ha a disposizione soluzioni di packaging in polipropilene accoppiato duplice o triplice con barriera trasparente o metallizzato con una vernice MAT ad alte prestazioni.
I prodotti con vernice MAT di GT Polifilm sono stati sviluppati con grande attenzione sotto il profilo sia tecnico sia commerciale con il supporto dei propri fornitori e dei più grandi produttori alimentari che li utilizzano da anni con soddisfazione.
I film accoppiati con vernice MAT mantengono le caratteristiche funzionali degli omologhi senza lacca e non necessitano di prove particolari in fase di confezionamento in quanto la vernice non altera le caratteristiche di macchinabilità se e solo se l’applicazione è effettuato ad opera d’arte come noi sappiamo.
La lacca MAT permette di ampliare lo spettro di comunicazioni degli uffici marketing dei nostri clienti sia come effetto visivo sia tattile sia di percezione. L’imballo può avere aree lucide ed altre aree opache fornendo una soluzione elegante e di grande impatto visivo richiamando prodotti artigianali o evoluti e moderni a seconda del messaggio che si desidera trasferire. L’area con la lacca MAT fornisce un particolare effetto tattile simile alla sensazione di toccare la seta (soft touch).
Infine, gli imballi con vernice MAT sono riciclabili e possono essere prodotti con una percentuale di resina riciclata mantenendo l’idoneità al contatto alimentare.
GT Polifilm supporta i propri clienti con soluzioni di qualità elevata, ottimali e semplici da usare nella fase di confezionamento, realmente rispettosi dell’ambiente lasciando il massimo spettro di strumenti di comunicazione agli uffici marketing.
Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.